“PENSATE DI AVERE UN UFFICIO CHE NON VI RAPPRESENTI AFFATTO?”, Artedesignshop vi aiuta a ritrovare voi stessi nell’ambiente che vi circonda

E’ risaputo che il nostro corpo così come i gesti, parla di noi, ancor più delle parole stesse. Allo stesso modo, l’ambiente in cui viviamo e soprattutto lavoriamo (luogo in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo), influisce sulla nostra energia per produrre al meglio. Se pensate di avere un ufficio che non vi rappresenti affatto,  è il momento giusto per rivoluzionarlo, completamente. Avete mai pensato alla possibilità di noleggiare temporaneamente opere d’arte, l’arredo o i complementi per il vostro studio?

Al fine di soddisfare  le vostre esigenze, Artedesignshop ha deciso di offrire un servizio ricercato e davvero utile, propone infatti di poter noleggiare tutte le opere d’arte ed i pezzi di design presenti nel sito, una selezione che permetterà di rendere migliore il vostro ambiente.
Lavorare in locali  troppo formali e asettici può creare un vero e proprio disagio, al punto che negli anni ’70 si parlava di vera e propria “sindrome dell’ufficio malato“.Non si tratta infatti di un problema di natura estetica, ma di un’importante causa di benessere psicofisico. E’ risaputo che l’immagine  negli ambienti, è tutto. Appena entriamo in una stanza, percepiamo  subito sensazioni diverse e contrastanti. Per questo motivo è importantissimo sentirsi a proprio agio nel proprio ufficio e far sentire a proprio agio  i clienti.

L’accoglienza è  un servizio impeccabile e per far sì che tutto sia perfetto è necessario avere un occhio di riguardo verso l’arredo ed il design scelto con la cura dei dettagli per creare un ambiente in cui vi sia naturale comunicazione anche tra colleghi. E’ importante che le pareti siano valorizzate da immagini vincenti al fine di creare la giusta atmosfera. Se pensate quindi di essere tra coloro il cui ufficio discosta completamente dal proprio modo di essere, contattateci e noleggiate tutto il necessario per renderlo perfetto e personalizzato.

Posted on 25 gennaio 2016 in Blog, Design

Leave a reply

Back to Top