” IN UN MONDO IN EVOLUZIONE”, nasce il bisogno di cambiare “La Casa”.

È ora di tornare a casa, dopo una lunga giornata di lavoro. Avete voglia di riposarvi nel vostro salotto? State bene in cucina? Se la risposta è “abbastanza” o “non saprei” forse è perché la vostra casa, per quanto moderna e funzionale possa essere, dice poco di voi e del vostro gusto. Si sa, la casa è un vero e proprio rifugio, perché rappresenta  un posto in cui sentirsi al sicuro e confortevole.  D’altronde siamo tutti consapevoli di come il mondo sia in continuo cambiamento, di conseguenza anche la casa è in continua evoluzione.

Per questi e molti altri motivi, Artedesignshop fornisce la possibilità di affittare le opere d’arte per venire in contro a quella che ormai è una necessità sempre più frequente, cambiare spesso aspetto all’abitazione. Soprattutto in momenti particolari, ad esempio quando i figli escono di casa, quando si comincia una convivenza o quando ci si sposa, ci si accorge del bisogno di poter modificare liberamente alcune cose,  spostare i mobili,  cambiare tende e lampadari, ma anche complementi di arredo, i pezzi di design o perfino le opere d’arte appese al muro.

Ci sono tanti modi per dare un volto completamente nuovo allo spazio in cui viviamo. A volte basta cambiare il colore alle pareti altre rivoluzionare l’aspetto della propria abitazione….il servizio di Artedesignshop ed è nato con quest’intento.Vi possiamo fornire la possibilità di affittare le opere d’arte o complementi di arredo. L’importante è in ogni caso, che il risultato sia adatto  al vostro gusto.. Non rinunciate alla possibilità di vivere in un ambiente che a prima vista parlerà di voi e della vostra personalità. Buon affitto

 

Posted on 22 gennaio 2016 in Arte, Blog

Leave a reply

Back to Top