Arte + Arredo = Casa

Arte + Arredo = Casa

La formula matematica più vincente che ci sia!

Casa è il luogo dove ci ritiriamo quando siamo stanchi, è un punto di ritrovo, di cene con gli amici e di intimità…. Finalmente a casa! Buttiamo via le scarpe, via la maschera! Un bicchiere di vino fresco e ci stravacchiamo sul divano in totale relax!

L’arredo è la portata principale e l’arte è il contorno che non può mancare!

Provate per un attimo ad immaginare il ristorante numero uno al mondo, che cucina deliziosi piatti di pesce, ma quando assaggiate il  contorno al sapore di zenzero… tac! La perfezione! I gusti si amalgamano, i nostri sensi si risvegliano in totale delizia.

La casa è la stessa cosa: la cura e l’amore che mettiamo nella scelta degli arredi, fin nei minimi particolari, la ricerca di oggetti tra i mercatini o nei nostri viaggi. Quante volte ci siamo detti “Che bello! Starebbe benissimo a casa”?

La casa è la culla dei nostri ricordi, che ci fanno sorridere e ci fanno stare bene nei momenti più bui. Ma immaginiamo per un attimo una casa con le pareti vuote: come un abito da sera indossato senza gli accessori che lo esaltano e lo rendono unico!

Noi di Spazio Anna Breda lavoriamo da sempre alla ricerca di opere di arte e design che possano rendere uniche e calde le nostre case, che rispecchino la nostra personalità ed i nostri stati d’animo.

Crediamo fortemente nella fusione fra arte ed arredo e giorno dopo giorno instauriamo collaborazioni stimolanti e durature con eccellenze nel campo dell’arredamento e dell’interior design.

Da AD Arredamenti dal Pozzo di Padova e Grisignano di Zocco potrete gustare una selezione dei nostri migliori artisti, emergenti e non, ambientati nei meravigliosi spazi di queste showroom d’alto livello.

 

 

Lo stesso vale per HAUS+, negozio d’arredamento di Bassano del Grappa, che ha saputo fondere in modo sapiente e raffinato gli arredi minimali dei suoi ambienti con opere d’arte figurative dal sapore onirico.

 

Ma non è finita qui! Lo staff di SPAZIO ANNA BREDA mette a disposizione del cliente l’esperienza maturata in tanti anni: veniamo nei vostri ambienti, chiacchieriamo con voi, ascoltiamo i vostri desideri e preferenze, osserviamo gli arredi e facciamo del nostro meglio per consigliarvi le opere e gli oggetti più adatti alla vostra personalità.

Quando gli amici vengono da voi, si sentono a loro agio e si muovono come fossero a casa loro, vuol dire che insieme a voi abbiamo fatto scelte perfette!

 

 

 

Posted on 5 luglio 2018 in Arte, Blog, Design

Leave a reply

Back to Top