NOLEGGIARE UN’OPERA D’ARTE? OGGI E’ POSSIBILE!

Trasformare l’ambiente impersonale di un ufficio, la hall di un hotel o una qualsiasi attività commerciale, creando la stessa atmosfera familiare di un’abitazione con raffinati dettagli di design e opere d’arte è una richiesta sempre più frequente. Avete mai pensato alla possibilità di noleggiare un’opera d’arte o un pezzo di design per gli spazi aziendali o domestici, o magari anche solo per un evento speciale? Siamo continuamente stimolati da immagini e prodotti nuovi, che senza volerlo provocano in noi rinnovati desideri, perché non concepire quindi anche la scelta temporanea di quei complementi che rendono unico il nostro ambiente.

E’ risaputo che nei Paesi anglosassoni sono sempre più numerose le gallerie o società specializzate in servizi di noleggio di opere d’arte di artisti più o meno noti, in grado di soddisfare aziende e professionisti a tutti i livelli, perchè non rivolgere dunque uno sguardo a quelle realtà che per alcuni aspetti sono rispetto a noi all’avanguardia, offrendo lo stesso tipo di servizi? Noi di Spazioannabreda offriamo ormai da anni questa meravigliosa possibilità, seguendovi personalmente con sopralluoghi ad hoc, per poter consigliare le migliori opere, sculture e pezzi di design, in grado di rendere speciale l’allestimento dei vostri spazi, siano fiere, showroom o quant’altro.

I veri appassionati hanno in questo modo la possibilità di variare continuamente le opere, potendo quindi cambiare periodicamente anche l’arredamento, senza preoccuparsi di cosa stia più o meno bene alle pareti, perché dopotutto le opere devono dialogare con la vita quotidiana di chi ama l’arte. Si tratta senza dubbio di un’ottima alternativa all’acquisto, non solo per i privati, ma anche e soprattutto per gli architetti che devono creare il giusto ambiente offrendo al cliente una casa “chiavi in mano” e per chiunque gestisca un’attività che richiede un’atmosfera adatta ad accogliere con gusto. Non dimentichiamo però che si tratta di un servizio perfetto anche  per gli organizzatori di eventi, sfilate ed inaugurazioni che potranno in questo modo allestire una scenografia raffinata ed indimenticabile.

Posted on 3 novembre 2016 in Blog

Leave a reply

Back to Top