FUTURI SPOSI E CAMBIAMENTI IN VISTA PER LE LISTE NOZZE

Come sono cambiati i desideri e le necessità dei futuri sposi negli ultimi anni?Le coppie che decidono di unirsi in matrimonio e di compilare la lista hanno esigenze decisamente diverse rispetto ad una decina di anni fa. Una volta l’argomento principale su cui ruotava la lista era sicuramente la Tavola, tra i regali più ambiti vi erano infatti servizi di piatti, bicchieri, posate e quant’altro. Si passava poi a tutto ciò che veniva ritenuto necessario per la cucina e si finiva con la scelta di vasi per i fiori, centri tavola, cornici e così via.

Le coppie che oggi decidono di compilare la lista preferiscono orientarsi su prodotti legati soprattutto alla quotidianità rispecchiando quelli che sono i mutamenti dello stile di vita. Sicuramente rimane importante la scelta di tutto ciò che occorre per una bella tavola da condividere con gli amici e tutti quei complementi, anche di design, per arredare con gusto la propria casa, ma si tende anche a scegliere anche complementi che abbiano un certo valore estetico.

Altro fattore che incide notevolmente nella scelta della lista nozze, è il fatto di poter ricevere un regalo duraturo che rappresenti anche un vero e proprio investimento per il futuro, qualcosa che oltre a ricordare in ogni istante un giorno così importante, acquisti valore nel tempo. Ecco perchè Artedesignshop rappresenta un contenitore di infinite alternative in cui potrete trovare e scegliere esattamente quello che cercate. Cari futuri sposi, seguiteci, abbiamo grandi novità in mente per voi!

 

 

 

rratto da http://www.luisaferrara.com/il-consumatore-di-oggi-e-la-lista-di-nozze/

Posted on 1 aprile 2016 in Blog

Back to Top