SPAZIO ANNA BREDA, una serata nell’atmosfera romantica dell’HOTEL RELILAX MIRAMONTI.

ARTE, BENESSERE E RAFFINATEZZA.

HEADER_ANNABREDA

Non solo un evento,  ma una vera e propria esperienza ultrasensoriale in cui vivere una serata nell’atmosfera romantica e speciale in una location d’eccellenza: l’HOTEL RELILAX MIRAMONTI di MontegrottoTerme.
Ad impreziosire il raffinato ambiente, le meravigliose opere d’arte contemporanea e design selezionate dalla gallerista Anna Breda accompagnate dal fresco sapore di un calice di vino in una serata di inizio primavera.

Immaginate un’oasi di benessere e relax.. Un ambiente ricco di  gusto impreziosito da una meravigliosa piscina interna ed esterna inserita armonicamente nell’immenso parco interno.
Da 120 anni l’hotel 5 stelle Relilax Miramonti di Montegrotto è il miglior rifugio per tutti coloro che vogliano ritagliarsi uno spazio  all’insegna del benessere e della più cordiale ospitalità. Un’atmosfera esclusiva che si allinea perfettamente all’ unicità delle opere di Spazio Anna Breda.

Spazio Anna Breda punto di riferimento per tutti gli appassionati d’arte e del miglior design, grazie alla continua ricerca e capacità di intuire  l’evoluzione dei tempi.

Una serata quindi  all’insegna dell’arte, gusto ed il benessere.
La mostra rimarrà aperta  fino al 2 maggio.

Posted on 14 marzo 2016 in Blog

Back to Top