Tra i nostri giovani e talentuosi artisti: Saverio Filioli

Scoprire giovani e talentuosi artisti è una delle fasi più soddisfacenti nel lavoro di gallerista. Riuscire a stupire gli appassionati di arte con proposte sempre nuove, originali e ricche di significato comporta molto impegno ma anche il piacere di poter ammirare un insieme di creazioni uniche nel loro genere e soprattutto all’avanguardia.

Visitando Artedesignahop non vi capiterà mai, e sottolineo Mai di imbattervi in opere scadenti, questo perchè ogni singolo artista viene scelto per delle caratteristiche ben specifiche, nell’arte Innovazione ed originalità sono elementi essenziali, insieme alle necessarie capacità tecniche.

Ogni giorno possiamo “vantare” la presenza di nuove ed attraenti opere che amiamo condividere con voi, ne sono esempio i meravigliosi dipinti del giovane Saverio Filioli che definisce il suo lavoro con queste parole:
“Worlds, elements, spirits, energies, dreams, stars. Life. My works are made of these.” Al momento il mio lavoro si focalizza sulla sperimentazione della drum painting, tecnica da me inventata che consiste nella creazione dell’opera suonando la batteria con dei pennelli interagendo allo stesso tempo con il supporto pittorico. Altra personale caratteristica è l’utilizzo di spezie, pollini ed elementi naturali, per le mie composizioni.
Essenzialità cromatica e campiture tonali meditate, in opere d’arte in cui il colore è vero ed unico protagonista. Venite a scoprirle sul nostro sito.

Posted on 22 febbraio 2016 in Arte, Blog

Leave a reply

Back to Top