HAI UN’AZIENDA? Ti piacerebbe collezionare opere di artisti storicizzati per la tua società? Qualche consiglio utile!

Capita spesso che l’arte possa influire molto positivamente anche nell’ambiente lavorativo. Importantissimo è innanzitutto considerare, lo stile, i colori ed il genere più appropriato per il vostro ambiente. Cercate di trovare delle opere d’arte che esprimano l’immagine o il fine globale della vostra società e che si addica al tempo stesso all’estetica dell’ufficio esistente.

Nel caso in cui si tratti di un’azienda tecnologica di concezione molto avanzata, all’interno di un loft  potrebbe essere adatta un’opera d’arte contemporanea astratta. Nella sala d’aspetto di un ufficio di avvocati affermati, arredata con mobili in legno scuro ed illuminazione austera, con molta probabilità si inserirebbe in modo migliore una delle opere di artisti storicizzati.

Tenete sempre in considerazione i vostri clienti, in quanto l’opera d’arte che esporrete sarà un messaggio diretto per il visitatore e il cliente. Un’opera d’arte provocatoria per esempio, anche se vi piace, potrebbe in un qualche modo metterli a disagio. Importantissimi anche i dettagli, per questo potrete trovare esattamente quello che cercate su Artedesignshop, in cui trovate qualsiasi stile pittorico, dall’astratto alle opere di artisti storicizzati. Visitate il sito e chiedete un consiglio per la vostra azienda.

Posted on 10 febbraio 2016 in Arte, Blog

Leave a reply

Back to Top