PER CHI AMA SENTIRSI UNICO, LE LAMPADE T LIGHT

Ogni giorno scegliamo cosa indossare, cosa mangiare, cosa leggere e molto altro ancora. Ci piace essere unici nel nostro piccolo mondo creato su misura, fatto di gesti e dettagli di vita quotidiana, perchè in fondo ognuno di noi desidera sentirsi speciale. E’ per questo che, anche nell’ambiente in cui viviamo, ogni dettaglio rispecchia la  nostra personalità ed ogni abitazione parla del suo proprietario e delle sue esperienze passate. Forse in pochi ci facciamo caso, ma uno degli elementi fondamentali è da sempre e in ogni caso la luce, che accompagna ogni momento della nostra giornata.

Perchè non decidere dunque che anche l’illuminazione sia unica e speciale come noi? C’ha ben pensato il giovane architetto  Gennaro Comunale, classe 1981, che ha deciso di proporre una linea di lampade chiamata T light, un vero e proprio esempio di innovazione nel suo genere.

Rivestita di Canvas,  tela in cotone naturale e superficie opaca, ogni lampada viene utilizzata dai maestri d’arte per le loro espressioni pittoriche, e, lavorata interamente a mano. In questo modo ogni singola creazione assume il valore di un’opera d’arte, illuminando, arredando, colorando gli ambienti ma soprattutto parlando di te. Ovviamente il materiale è rigorosamente made in italy. Cosa aspettate? Scoprite le T light su Artedesignshop, un gioiello di 72 cm! 🙂

Posted on 2 febbraio 2016 in Blog, Design

Leave a reply

Back to Top