“AMO L’ARTE MA NON POSSO PERMETTERMELA” Oggi nessuno vi deve rinunciare grazie alla possibilità di affittare un’opera d’arte.

Sei un appassionato d’arte e vorresti avere un’opera a casa tua, ma al momento non hai la possibilità di fare un investimento?
La soluzione perfetta per rinnovare i propri ambienti è l’affitto di un’opera d’arte.  La locazione temporanea di opere di artisti affermati o emergenti, per un periodo prestabilito , ti consente di dimostrare la tua singolare raffinatezza culturale realizzando al contempo un ritorno d’immagine significativa nella tua realtà quotidiana.


Desiderate cambiare le vostre opere di quando in quando? Allora l’affitto di un’opera d’arte è esattamente quello che fa al caso vostro. Acquistare o noleggiare? Non bisogna scegliere tra tutto o niente. Potrete prima affittare un’opera in tutta calma e poi decidere se comprarla scaricando il prezzo del noleggio.

Artedesignshop ha deciso di fornire questo servizio personalizzato soddisfacendo così la necessità dei clienti per personalizzare l’immagine del proprio ambiente di lavoro o di casa. E’ possibile infatti l’affitto di un’ opera d’arte o più a scelta, di uno solo o di diversi artisti, per qualsiasi evento e per qualsiasi ambiente. La durata dell’affitto può variare secondo le esigenze.  Cosa aspetti? visita il nostro sito e scopri l’opera perfetta per te!

Posted on 20 gennaio 2016 in Arte, Blog

Leave a reply

Back to Top